Trasferimento denaro da conto corrente a conto PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Bungiorno
Per ricaricare il mio conto PayPal ho eseguito un bonifico dal mio conto corrente il giorno 02.07.2024
Ad oggi non ho ricevuto il denaro
Temo di aver sbagliato la procedura o l'IBAN del beneficiario Cher ho trovato sul sito PayPal (DE****************)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @StefanoMilano,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Secondo le regole di Privacy e sicurezza della nostra pagina Forum è sconsigliabile pubblicare i dati sensibile come per esempio; numero di telefono, dati bancari, indirizzo email, ecc..., perciò ho dovuto nascondere l'iban che hai scritto nella tua richiesta.
In generale, la mancanza ricezione della ricarica potrebbe essere a causa di averlo effettuato:
- da un bancomat, un punto di pagamento, un ufficio postale o un servizio di trasferimento di denaro. Se hai usato una di queste opzioni per inviare denaro per una ricarica, il denaro non verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Ciò è dovuto al fatto che non abbiamo ricevuto dati sufficienti per completare il trasferimento.
- perché il nome riportato sul conto bancario utilizzato non corrisponde a quello riportato sul tuo conto PayPal. Non è possibile completare una ricarica utilizzando il conto bancario di un'altra persona. Il conto bancario utilizzato deve essere registrato con lo stesso nome riportato sul tuo conto PayPal. Ad esempio, se il tuo nome è Mario Roberto Bianchi, ma il tuo conto bancario è intestato a M R Bianchi, è necessario immettere M R come nome su PayPal. Il trasferimento non avverrà se non immetti il tuo nome esattamente come sull'estratto conto bancario
Se sono già trascorsi quattro giorni lavorativi da quando hai ricaricato il conto e il denaro non è ancora disponibile sul tuo saldo PayPal, è possibile che non disponiamo dei dati necessari per accreditare il denaro sul tuo conto PayPal.
In questo caso, il denaro verrà riaccreditato sul tuo conto bancario entro tre giorni lavorativi. Contatta la tua banca per sapere le tempistiche di storno.
Non addebitiamo nessuna tariffa per le ricariche non riuscite, ma potrebbero essere applicate delle tariffe bancarie. Per maggiori informazioni, contatta la tua banca.
Spero che la mia risposta sia utile,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho fatto un bonifico dalla mia banca collegata a paypal, non ho sbagliato iban paypal nè può esserci anomalia sul mio nome.
Sono passati 5 gg. lavorativi e nessuno sa dire dove è finito il mio bonifico. Una risposta ottenuta è che potrebbe tornare indietro dopo 5 gg lavorativi,
ma non si capisce perchè dovrebbe tornare indietro.
Comunque avere risposte così vaghe significa che l'assistenza non ha strumenti di ricerca e questo la rende velleitaria e irritante.
A me piacerebbe sapere in questi periodi in cui i bonifici scompaiono nella nuvoletta chi ne beneficia come giorni valuta:
la mia banca no, perchè i soldi sono usciti .... chissà chi ne beneficia ....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @rlacen50,
Capisco la tua preoccupazione in merito alla mancanza ricezione del bonifico.
In generale, la mancanza ricezione della ricarica potrebbe essere a causa di averlo effettuato:
- da un bancomat, un punto di pagamento, un ufficio postale o un servizio di trasferimento di denaro. Se hai usato una di queste opzioni per inviare denaro per una ricarica, il denaro non verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Ciò è dovuto al fatto che non abbiamo ricevuto dati sufficienti per completare il trasferimento.
- perché il nome riportato sul conto bancario utilizzato non corrisponde a quello riportato sul tuo conto PayPal. Non è possibile completare una ricarica utilizzando il conto bancario di un'altra persona. Il conto bancario utilizzato deve essere registrato con lo stesso nome riportato sul tuo conto PayPal. Ad esempio, se il tuo nome è Mario Roberto Bianchi, ma il tuo conto bancario è intestato a M R Bianchi, è necessario immettere M R come nome su PayPal. Il trasferimento non avverrà se non immetti il tuo nome esattamente come sull'estratto conto bancario
Se sono già trascorsi quattro giorni lavorativi da quando hai ricaricato il conto e il denaro non è ancora disponibile sul tuo saldo PayPal, è possibile che non disponiamo dei dati necessari per accreditare il denaro sul tuo conto PayPal.
In questo caso, il denaro verrà riaccreditato sul tuo conto bancario entro tre giorni lavorativi. Contatta la tua banca per sapere le tempistiche di storno.
Non addebitiamo nessuna tariffa per le ricariche non riuscite, ma potrebbero essere applicate delle tariffe bancarie. Per maggiori informazioni, contatta la tua banca.
Spero diessere stata d'aiuto 🙂
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @rlacen50 per la tua risposta.
Potrebbe capitare in alcuni casi che il bofinico non viene accreditato nel saldo PayPal per un disguido tecnico successo durante la ricarica dalla banca.
Se non è stato possibile completare la transazione entro 10 giorni lavorativi, i fondi verranno riaccreditati nel tuo conto bancario. Nel caso in cui il bonifico non appaia sul tuo saldo PayPal e non venga rimborsato, per prima cosa ti suggerisco di contattare la tua banca. Alcune banche, infatti, potrebbero avere tempistiche più lunghe per i rimborsi. In alcuni casi, potrebbero trascorrere fino ad un massimo di 30 giorni per il riaccredito del denaro.
Se passati i 30 giorni non vedi il denaro accreditato sul tuo conto bancario, puoi contattare il centro assistenza PayPal.
Ti ricordo, inoltre, che PayPal non addebita tariffe per la ricarica del conto anche se questa non è andata a buon fine. Tuttavia ti consiglio di contattare la tua banca per informazioni sulle loro commissioni per i bonifici.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.