Trasferimento da PayPal a conto bancario in altra valuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti,
ricevo su Paypal dei pagamenti in Yen da una cooperativa giapponese per la quale spesso lavoro come freelancer (non potendo aprire un conto in banca giapponese in quanto non residente, è purtroppo l'unico metodo di pagamento che accettano). Vorrei trasferire questi Yen sul mio conto multivaluta Revolut, quindi senza convertirli. Tuttavia, quando provo ad effettuare l'invio Paypal mi propone automaticamente la conversione in Euro. Come risolvere il problema?
Grazie mille.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @fv94,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non riesci a trasferire il tuo denaro in Yen nel tuo conto Revolut.
Se stai trasferendo in un conto bancario, purtroppo, per questo metodo di pagamento non è possibile modificarne la valuta, solitamente i trasferimenti su conto bancario avvengono nella valuta locale del tuo conto PayPal.
Se invece hai una carta collegata al tuo conto ti sarà possibile scegliere una valuta da utilizzare per i tuoi pagamenti. Anche se la tua carta è multi-valuta, potrai sceglierne solo una per i tuoi trasferimenti. Per modificare la valuta, accedi al tuo Portafoglio, seleziona la tua carta e clicca nella sezione "valuta". Vedrai visualizzata l'opzione per selezionarne una diversa. Se non dovessi avere quest'opzione, contatta il servizio Clienti, saranno in grado di modificarla per te. Una volta modificata la valuta della tua carta su PayPal, ti sarà possibile trasferire il denaro in Yen.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Trasferimento su conto bancario sconosciuto in Aggiungi e trasferisci denaro
- Accredito personale da proprio conto collegato. in Stato della transazione
- Truffa Telegram e invio soldi in Invia e ricevi denaro
- Pagamento di tipo "Amici e Parenti": posso chiedere storno alla banca? in Invia e ricevi denaro