Ricarica conto
Beppemorelli
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ott-02-2024
11:41 PM
Perché non posso ricaricare il mio conto PayPal con la mia carta revolut associata?
1 RISPOSTA 1
PayPal_Sofia_01
Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
ott-03-2024
12:56 AM
Ciao @Beppemorelli,
Grazie per il tuo post.
La ricarica dell tuo conto PayPal è fattibile solo da un conto bancario, ecco i passaggi da seguire per poter recuperare i dati del tuo Iban virtuali PayPal verso il quale dovresti fare il bonifico;
tramite computer:
- Vai al tuo wallet.
- Clicca "Trasferisci denaro".
- Clicca "Ricarica il tuo saldo".
- Segui le istruzioni fornite.
Il trasferimento di denaro dal conto bancario al conto PayPal richiede in genere fino a 3 giorni lavorativi.
Ecco alcuni suggerimenti su come ricaricare il conto da un conto bancario:
- Il nome sul conto bancario deve corrispondere a quello riportato sul conto PayPal. Se i nomi non corrispondono, il trasferimento non verrà elaborato correttamente.
- Possiamo accettare solo trasferimenti SEPA (in euro) per ricaricare il tuo conto PayPal.
- PayPal non applica tariffe per il trasferimento. Tuttavia, potrebbero applicarsi delle commissioni bancarie. Contatta la tua banca per informarti in merito.
- Il saldo del conto bancario deve essere sufficiente affinché il trasferimento vada a buon fine.
Mi auguro che la mia risposta ti sia utile.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Saldo negativo in Aggiungi e trasferisci denaro
- Rimborso su conto corrente non pervenuto in Stato della transazione
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- Conto chiuso con saldo in Stato della transazione
- Non riesco a trasferire il mio denaro sul conto corrente in Aggiungi e trasferisci denaro