Problemi con il trasferimento del denaro

RufoErmini123
New Community Member

Salve, sto provando a trasferire il mio denaro dal conto paypal alla mia carta, ho sempre fatto questa operazione ma da qualche giorno ad oggi mi da un'errore, ''Al momento sembra esserci un contrattempo. C'è qualcosa che non va. Riprova più tardi'' non riesco in nessun modo a trasferire il mio denaro, ho provato a cambiare destinatario della carta ma niente, non funziona, perfavore aggiustate questo problema. 

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @RufoErmini123,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto per aver scritto il tuo primo post. 

Capisco quanto possa essere spiacevole l'impossibilità di trasferire il denaro e mi dispiace per quello.

Esistono diversi motivi che impediscono il trasferimento verso le carte a titolo di esempio:

1. Potrebbe essere che la carta inserita correttamente nel tuo Wallet non è più idonea al trasferimento da PayPal malgrado che è abilitata tranquillamente ai pagamenti online.
  2. Capiterebbe certe volte un problema tecnico nella pagina web basterebbe cambiare il browser e usare l'applicazione PayPal e vice versa potrebbe funzionare il trasferimento.
  3. Il trasferimento è stato rifiutato dalla tua banca, dovrai contattare loro per maggiori informazioni;

Se dovessi aver bisogno del nostro aiuto ti suggerisco di  consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.