Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico

HarmonyDrop
New Community Member

Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema con il mio conto PayPal. Fino a poco tempo fa, potevo ricaricare il mio saldo tramite bonifico. Ora, però, non riesco più a trovare questa funzione nel mio account.

Qualcuno sa se è stata rimossa, modificata o se potrebbe dipendere da un'impostazione del mio profilo? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo, vi sarei davvero grato per l'aiuto. Grazie in anticipo!

Accedi anche a me
7 RISPOSTE 7

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @HarmonyDrop,

Benvenuto nel nostro Forum e grazie per il tuo primo post.

Non è stata apportata nessuna modifica nella sezione "ricarica conto".

Ecco come ricaricare il tuo conto PayPal da un conto bancario tramite computer:

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca "Trasferisci denaro".
  3. Clicca "Ricarica il tuo saldo".
  4. Segui le istruzioni fornite.

Ecco alcuni suggerimenti su come ricaricare il conto da un conto bancario:

• Il conto bancario deve essere collegato nel Wallet del conto PayPal
  • Il nome sul conto bancario deve corrispondere a quello riportato sul conto PayPal. Se i nomi non corrispondono, il trasferimento non verrà elaborato correttamente.
  • Possiamo accettare solo trasferimenti SEPA (in euro) per ricaricare il tuo conto PayPal.
  • PayPal non applica tariffe per il trasferimento. Tuttavia, potrebbero applicarsi delle commissioni bancarie. Contatta la tua banca per informarti in merito.
  • Il saldo del conto bancario deve essere sufficiente affinché il trasferimento vada a buon fine.

Sofia

Accedi anche a me

HarmonyDrop
New Community Member

Ciao sofia su Trasferisci denaro non c'è più la funzione Ricarica il tuo saldo paypal, posso solo ricaricare il mio conto, non capisco il motivo

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @HarmonyDrop per la tua risposta.

Ti suggerisco a questo punto di contattare il nostro servizio clienti, uno dei nostri agenti verificherà la situazione in modo dettagliato e ti aiuterà di sicuro.

Sofia

Accedi anche a me

HarmonyDrop
New Community Member

avevo fatto anche un bonifico sepa, mi ero salvato sull'app su operazioni veloci l'iban e l'istituto di paypal, ma da 5 giorni il mio conto paypal non si è aggiornato, però i soldi sono stati tolti. 

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Capisco la tua preoccupazione @HarmonyDrop in merito alla mancanza ricezione del bonifico.

Se sono già trascorsi quattro giorni lavorativi da quando hai ricaricato il conto e il denaro non è ancora disponibile sul tuo saldo PayPal, il denaro verrà riaccreditato sul tuo conto bancario entro tre giorni lavorativi. Contatta la tua banca per sapere le tempistiche di storno.

Sofia

Accedi anche a me

Will200
Contributor
Contributor

Ciao, a me capita una cosa leggermente diversa, non solo tornano indietro i bonifici ma nonostante conti e carta siano correttamente collegati, in un'altra schermata mi dice che gli stessi non sono idonei al trasferimento. Il servizio assistenza mi sta dicendo che c'è un problema tecnico, ma è oltre 10 gg che va così.

Cosa posso fare? Possibile che ci vogliano così tanto tempo per sistemare il "disguido tecnico"?

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Will200

Grazie per il tuo poste per averci contattato per segnalare questa anomalia, sappi che i nostri tecnici stanno lavorando attivamente per risolverla. 

Siamo a conoscenza di questo problema e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Contiamo sulla tua comprensione.

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.