Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema con il mio conto PayPal. Fino a poco tempo fa, potevo ricaricare il mio saldo tramite bonifico. Ora, però, non riesco più a trovare questa funzione nel mio account.
Qualcuno sa se è stata rimossa, modificata o se potrebbe dipendere da un'impostazione del mio profilo? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo, vi sarei davvero grato per l'aiuto. Grazie in anticipo!
![Moderator Moderator](https://www.paypalobjects.com/webstatic/icon/pp32.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @HarmonyDrop,
Benvenuto nel nostro Forum e grazie per il tuo primo post.
Non è stata apportata nessuna modifica nella sezione "ricarica conto".
Ecco come ricaricare il tuo conto PayPal da un conto bancario tramite computer:
- Vai al tuo wallet.
- Clicca "Trasferisci denaro".
- Clicca "Ricarica il tuo saldo".
- Segui le istruzioni fornite.
Ecco alcuni suggerimenti su come ricaricare il conto da un conto bancario:
- Il conto bancario deve essere collegato nel Wallet del conto PayPal
- Il nome sul conto bancario deve corrispondere a quello riportato sul conto PayPal. Se i nomi non corrispondono, il trasferimento non verrà elaborato correttamente.
- Possiamo accettare solo trasferimenti SEPA (in euro) per ricaricare il tuo conto PayPal.
- PayPal non applica tariffe per il trasferimento. Tuttavia, potrebbero applicarsi delle commissioni bancarie. Contatta la tua banca per informarti in merito.
- Il saldo del conto bancario deve essere sufficiente affinché il trasferimento vada a buon fine.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao sofia su Trasferisci denaro non c'è più la funzione Ricarica il tuo saldo paypal, posso solo ricaricare il mio conto, non capisco il motivo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @HarmonyDrop per la tua risposta.
Ti suggerisco a questo punto di contattare il nostro servizio clienti, uno dei nostri agenti verificherà la situazione in modo dettagliato e ti aiuterà di sicuro.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
avevo fatto anche un bonifico sepa, mi ero salvato sull'app su operazioni veloci l'iban e l'istituto di paypal, ma da 5 giorni il mio conto paypal non si è aggiornato, però i soldi sono stati tolti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Capisco la tua preoccupazione @HarmonyDrop in merito alla mancanza ricezione del bonifico.
Se sono già trascorsi quattro giorni lavorativi da quando hai ricaricato il conto e il denaro non è ancora disponibile sul tuo saldo PayPal, il denaro verrà riaccreditato sul tuo conto bancario entro tre giorni lavorativi. Contatta la tua banca per sapere le tempistiche di storno.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, a me capita una cosa leggermente diversa, non solo tornano indietro i bonifici ma nonostante conti e carta siano correttamente collegati, in un'altra schermata mi dice che gli stessi non sono idonei al trasferimento. Il servizio assistenza mi sta dicendo che c'è un problema tecnico, ma è oltre 10 gg che va così.
Cosa posso fare? Possibile che ci vogliano così tanto tempo per sistemare il "disguido tecnico"?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Will200,
Grazie per il tuo poste per averci contattato per segnalare questa anomalia, sappi che i nostri tecnici stanno lavorando attivamente per risolverla.
Siamo a conoscenza di questo problema e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Contiamo sulla tua comprensione.
Sofia
![](/skins/images/D89313E12CF878AFB62FF127ED791753/responsive_peak/images/icon_anonymous_message.png)
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.