Problema coc trasferimento fondi
Gianni74c
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
giu-08-2024
05:18 AM
È da più di 1 mese che faccio reclamo con paypal per un trasferimento fondi dal mio conto paypal alla mia carta Postepay Evolution. Ad oggi questi soldi risultano spariti in quanto poste dice che non li ha mai avuti da paypal e l assistenza paypal mi fornisce un codice sblocco che però per poste non è valido.....sono 400 euro perciò non bruscolini e penso che per riaverli devo per forza di cose arrivare alle vie legali e chiedere un risarcimento danni per l accaduto......la cosa assurda che nessuno di paypal e di poste riesca a capire dove sono finiti questi soldi.....ho la mail di paypal di trasferimento completato e l estratto conto mensile della carta Postepay Evolution che attesta che I soldi non mi sono mai stati accreditati
Etichette:
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
0 RISPOSTE 0
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Reso venditore, ma il negoziante e’ inesistente all’indirizzo fornito da PayPal in Stato della transazione
- Si è verificato un problema con questo metodo di pagamento in Invia e ricevi denaro
- Problemi con la sincronizzazione dei contatti in Invia e ricevi denaro
- TRASFERIMENTO DENARO in Aggiungi e trasferisci denaro
- Trasferimento in Invia e ricevi denaro