Problema Paypal - Binance

Warded98
New Community Member

Salve, ho provato a trasferire i miei fondi PayPal sulla mia carta Binance. La transazione è avvenuta su PayPal ma non arriverà mai su Binance poiché ho scoperto che non supporta PayPal. Infatti nelle linee guida su Binance è riportato così: Posso usare la mia Binance Card per accettare pagamenti da PayPal? Sfortunatamente, questa funzione non è attualmente supportata. Ogni trasferimento di fondi sulla tua Binance Card effettuato da terze parti come PayPal, conti bancari o da piattaforme simili non andrà a buon fine. La Binance Card è progettata per prelevare e spendere gli asset disponibili solo nel tuo Wallet di finanziamento e Wallet spot. Se provi a inviare fondi da una piattaforma di terze parti come PayPal o da un conto bancario, i tuoi fondi potrebbero essere restituiti o bloccati e Binance non potrà fornirti supporto. Ti chiediamo di non inviare fondi da fonti di terze parti poiché Binance non sarà responsabile nell'aiutarti a localizzare quei fondi. Se in futuro saremo in grado di gestire le fonti di pagamento di terze parti, lo comunicheremo a tutti gli utenti della Binance Card. Perciò volevo sapere cosa si potesse fare al riguardo?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

Salvios1706
New Community Member
Hai ricevuto indietro i tuoi soldi?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.