Pagamento elaborato ma non accreditato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, 5 giorni fa ho inviato del denaro ad un amico al quale qualche mese fa avevo inviato 2 bonifici XooM che risultano essere perfettamente accreditati.
Nell’inviare i soldi (come invia denaro ad un amico), non ho rifatto la procedura in cui devo inserire i vari dati del destinatario, ma ho semplicemente selezionato il contatto con il suo nome e cognome nella sezione “invia di nuovo” (osservando l’elenco delle transazioni tra il mio contatto e il suo, risultano esserci tutte e 3 le transazioni (i 2 bonifici e quest'ultima), quindi non ho erroneamente inviato i soldi ad un’altra persona). I soldi mi sono stati addebitati ma il pagamento non risulta arrivato ne sul suo conto paypal ne sul suo conto corrente.
Il mio amico ha creato il suo account PayPal in un momento successivo a quando gli ho mandato i primi 2 bonifici, e , ciò che mi risulta strano è che il suo account risulta avere sia una foto che un username, cosa che l’account creatosi dopo l’invio dei primi 2 bonifici invece non ha, e sembra quasi di aver inviato i soldi ad un account esistente.
Ho provato a contattare l’assistenza ma ciò che mi è stato detto è che è il mio amico a dover contattarla per fondi non accreditati, ma ancora nessuna novità. Soluzioni??? I soldi mi saranno riaccreditati dopo i 14gg?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.