Non riesco a trasferire il mio denaro sul conto corrente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Non riesco a trasferire i soldi sul conto PayPal al mio conto corrente.
Questo accade spesso. Una volta che provo a trasferire il denaro, compare la scritta "al momento non è possibile eseguire l'operazione".
I soldi sono disponibili e mi è stato detto di aspettare almeno 72 ore prima di riprovare.
Bene, ho atteso le ore e nulla. Non riesco ancora a trasferire il denaro.
Le ultime volte ho trasferito i soldi ad un amico in modo tale che lui poi prelevasse per me, ma non è una soluzione comoda.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Noemi94,
Congratulazioni per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum Italia.
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a ricevere e trasferire denaro. Ci possono diverse ragioni per cui queste funzionalità possono non essere funzionati
Assicurati che non siano presenti limitazioni di conto che potrebbero bloccare la funzionalità di trasferimento. Se così fosse, dovrai prima risolvere il blocco seguendo i passaggi evidenziati nel tuo Centro Risoluzioni. Qui trovi ulteriori informazioni.
Se il conto dovesse essere in regola ma al momento non riesci a completare il trasferimento, potrebbe essere il sistema di sicurezza di PayPal a bloccare l'operazione. Il programma di sicurezza tiene conto di diversi fattori e può capitare che rifiuti una richiesta di trasferimento di denaro. Se così fosse, ti consiglio di svuotare la cache e cancellare i cookie, eliminare la cronologia del tuo browser e attendere 48 ore prima di riprovare.
Se la tua difficoltà persiste, ti suggerisco di contattare l'assistenza clienti di PayPal.
Spero di esserti stata d'aiuto
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.