Denaro insufficiente sul tuo conto bancario

Giocas
Contributor
Contributor

Quotidianamente sposto sul mio C. C. delle somme presenti sul mio conto PayPal. Lo faccio da anni senza problemi. Oggi ho ricevuto una mail con oggetto "Denaro insufficiente sul tuo conto bancario" e la somma mi è stata riaccreditata su PayPal. Sapreste dirmi il motivo? Grazie, Gianluca

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giocas
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo trasferimento sia stato cancellato. Dalle informazioni che hai fornito sembrerebbe che la tua banca non ha accettato il trasferimento. Ti consiglio di contattare loro direttamente per avere spiegazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Giocas
Contributor
Contributor
Ho già chiamato la mia Banca, mi hanno confermato che lato loro è tutto regolare, senza nessun problema etc.
Accedi anche a me

Giocas
Contributor
Contributor

Purtroppo il problema permane, vi ho contatto al Customer Care svariate volte e nessuno ha saputo risolvere.

La mia banca ha investigato e l'unica cosa che riscontrano è che la causale del mancato accredito è "Sconfinamento conto".

Specifico però che con la mia Banca invio e ricevo bonifici regolarmente da tutti, il problema è solo con Paypal e basta.

 

cattura.JPG

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giocas

Ti consiglio in questo caso di usare un'altro metodo di pagamento per il trasferimento. Per esempio se hai una carta di debito collegata a quel conto corrente proverei ad aggiungerla a PayPal. 

Per maggiori informazioni sui trasferimenti puoi visitare questa pagina

Spero di esserti stata d'aiuto.

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.