Da saldo PayPal a carta

sardeali
New Community Member

Salve! È possibile trasferire il mio saldo PayPal sulla mia carta (postepay evolution) già registrata su PayPal? Se si come faccio? Grazie in anticipo

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @sardeali,

Grazie per il tuo messaggio e benvenuto nella Community Italia! 

In generale, puoi scegliere di trasferire il tuo saldo PayPal su un conto bancario o su una carta collegata. Puoi trovare qui i passaggi per completare il trasferimento sulla tua carta. Ricorda che: 

• I trasferimenti su carta prevedono una tariffa. Se trasferisci su conto corrente, i trasferimenti sono gratuiti. 
  • Quando trasferisci su una carta prepagata, l'importo che puoi prelevare è definito dall'istituto emittente della carta. 
  • Di solito, il trasferimento su carta viene completato in 30 minuti (scegliendo il trasferimento immediato), ma potrebbero volerci fino a 3-5 giorni lavorativi (scegliendo il trasferimento standard). 
  • Se hai una carta di credito Mastercard, chiedi alla tua banca se la carta è abilitata al trasferimento tramite PayPal. 
  • Quando il prelievo risulta "Completato" non può più essere annullato. 

Spero di averti aiutato!

Martina

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
14 RISPOSTE 14
Solved

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @sardeali,

Grazie per il tuo messaggio e benvenuto nella Community Italia! 

In generale, puoi scegliere di trasferire il tuo saldo PayPal su un conto bancario o su una carta collegata. Puoi trovare qui i passaggi per completare il trasferimento sulla tua carta. Ricorda che: 

• I trasferimenti su carta prevedono una tariffa. Se trasferisci su conto corrente, i trasferimenti sono gratuiti. 
  • Quando trasferisci su una carta prepagata, l'importo che puoi prelevare è definito dall'istituto emittente della carta. 
  • Di solito, il trasferimento su carta viene completato in 30 minuti (scegliendo il trasferimento immediato), ma potrebbero volerci fino a 3-5 giorni lavorativi (scegliendo il trasferimento standard). 
  • Se hai una carta di credito Mastercard, chiedi alla tua banca se la carta è abilitata al trasferimento tramite PayPal. 
  • Quando il prelievo risulta "Completato" non può più essere annullato. 

Spero di averti aiutato!

Martina

Accedi anche a me

YouRDreaMz
New Community Member

Salve, ho inviato dei soldi alla mia carta Hype dal mio saldo PayPal il giorno venerdì 17 settembre, oggi è mercoledì 22 settembre, mi devo preoccupare o devo ancora aspettare?

Accedi anche a me

ornellalorenzon
Contributor
Contributor
ciao hai risolto? è capitato pure a me...
Accedi anche a me

nunzia768
Contributor
Contributor
Questa mattina ho effettuato una transazione dal mio conto paypal verso la mia carta prepagata registrata sullo stesso account. Nonostante mi sia arrivata l’email dell’avvenuta transazione (la quale mi diceva che i soldi dovrebbero essere già sul mio conto), e nonostante io abbia ricevuto il messaggio dalla mia banca dell’accredito autorizzato, i soldi non compaiono ancora sulla mia carta. Controllando sui dettagli, la transazione dovrebbe essere di tipo immediato quindi mi chiedo se ci sia stato qualche problema e come eventualmente risolverlo
Accedi anche a me

Shannara15
Contributor
Contributor

Ciao ho trasferito dei soldi da PayPal alla mia carta ma non ho ancora ricevuto il tutto. L ho fatto più

Accedi anche a me

temp20211018
New Community Member

Buonasera,il 5 ottobre ho fatto un bonifico da PayPal a Intesa Sanpaolo,ad oggi ancora niente? Sapete quanto tempo ci vuole? grazie

Accedi anche a me

vincy89
New Community Member

Salve, ho trasferito 130 euro dal mio conto paypal alla mia scheda postepay revolution, l'operazione esce completa, ma sul conto postepay non mi escono i soldi come mai?

Accedi anche a me

Enio89
New Community Member
Salve, dovrei trasferire 1,18 € dal mio conto PayPal alla mia carta collegata Postepay ma non riesco. Mi visualizza questo messaggio:L'importo del trasferimento non raggiunge il minimo richiesto. Il minimo che io sappia é 1 €. Attendo risposta, grazie
Accedi anche a me

xXPietroX28Xx
New Community Member

Salve, E da giovedì 24 novembre 2021 che ho richiesto un trasferimento sulla mia carta mastercard, appena richiesto e andato in revisione e alle 4 di notte e stato accettato dicendomi che fosse in corso con 1-2 giorni lavorativi, ancora nulla, volevo sapere come tracciare il tutto e se quando il tutto verrà completato mi arrivi un'email direttamente da PayPal Buona giornata

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.