Conto corrente

Giuseppe_86
New Community Member
Salve, dovevo fare una spesa di 450 euro totali. Sul mio conto paypal vi erano però 341,81 . Al momento del pagamento vi era l'opzione paga con paypal 341,81 ed il restante 108,19 con il conto corrente per poter arrivare così alla cifra 450. Dopo aver fatto ciò mi sono accorto che oltre i 341,81 di paypal dal mio conto sono stati prelevati anche 450 euro anziché 108,19 come mai?? È normale prassi ??
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Giuseppe_86, Ti ringrazio per aver scritto il tuo post sul nostro forum!

Dalle informazioni che ci hai fornito, la parte pagata tramite il conto bancario prevede l'anticipo da parte PayPal del denaro richiesto in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente dopodiché preleva l'importo corrispondente dal tuo conto bancario e l'operazione potrebbe richiedere 6-7 giorni lavorativi.

Nel tuo caso, ti consiglio di controllare la tua cronologia PayPal per poter verificare se si tratta di una sola transazione oppure di un doppio pagamento, perché generalmente PayPal non anticipa mai due volte l'importo della stessa transazione perciò ti suggerisco di contattare la tua banca per controllare il doppio addebito che l'hai notato.

Se avessi bisogno di aiuto t'invito di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero d'essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.