Bonifico da Banca a conto Paypal

Obi81
New Community Member

Ciao a tutti, da circa un mese o poco più che non riesco più a fare i bonifici dal mio conto bancario sul conto paypal come ho fatto sempre da quasi un anno. Chiamato più volte l'assistenza ma dicono che non c'è nessun problema, le banche collegate da cuoi provo non hanno nessun problema anche loro, ma i soldi vengo riaccreditati sul mio conto bancario dopo qualche giorno dopo la transazione con la banca. Ho fatto una prova creando un account nuovo su paypal e si verifica la stessa cosa.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Obi81 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

In generale, la ricarica del conto PayPal funziona perfettamente senza anomalie.

Esistono diversi motivi ma potrebbe capitare che il conto bancario  del cliente avesse subito dei aggiornamenti presso la banca e non è stato aggiornato nel conto PayPal (per esembio il BIC), in questi casi basterebbe scollegare l'IBAN e ricollegarlo nuovamente e riprovare a rifare la ricarica potrebbe funzionare.

Per assicurarti che la tua ricarica vada a buon fine, ecco alcuni altri dettagli importanti da ricordare:

• Il nome sul tuo conto PayPal deve corrispondere a quello riportato sul tuo conto bancario.
  • Devi effettuare la ricarica con un conto bancario registrato nello stesso Paese del tuo conto PayPal.
  • Il "Codice di riferimento cliente" deve essere immesso nella sezione della causale nel modulo del bonifico bancario. Puoi trovare il "Codice di riferimento cliente" nel tuo conto PayPal cliccando "Ricarica conto".
  • Se il modulo non presenta la sezione della causale, assicurati di aver aggiunto il tuo conto bancario al tuo conto PayPal prima di ricaricare.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.