Aumenta automaticamente la quantità di denaro che voglio trasferire

tobiamarini
New Community Member

Oggi sto avendo un problema a trasferire del denaro dal mio wallet paypal al mio conto in banca. Nello specifico vorrei trasferire la mia disponibilità di 3 euro, sul conto, ma, automaticamente, mi fa scegliere 300 euro , andando oltre alla mia disponibilità. Selezionando altri importi il problema permane, modificando l'importo in cifre anche molto più alte. Anche provando a selezionare un importo di €0.03, non centuplica il valore, ma appena tolta la tastiera, lo modifica in €300.03. Provando ad inserire un importo di 300 euro, invece, lo modifica in 3000. Altre volte ancora, provando a inserire un importo di €3, lo modifica in 30,000 o 3,000,000.00 .

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @tobiamarini,

congratulazioni per il tuo primo post nel forum! 

Mi dispiace che tu abbia avuto questa difficoltà con il trasferimento di denaro e spero che si sia già risolto. 

Lo stato del servizio ed eventuali disguidi vengono riportati qui. Non ho trovato una corrispondenza per la data in questione. In generale, ti suggerisco di svuotare cache e cancellare cookie e anche provare da un browser diverso. A volte potrebbe semplicemente trattarsi di un problema temporaneo. 

Se vedi che la situazione non migliora, ti consiglio di contattare il centro assistenza per riportare l'accaduto, in modo tale che possa essere fatto un controllo. 

In bocca al lupo,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.