Annullare trasferimento su conto personale creato per errore app
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti
purtroppo per errore app (mentre digitavo è partito tutto il saldo, l'app già aveva problemi, metteva sempre 0) ho trasferito tutto il saldo conto sul mio conto bancario, nella guida c'è scritto che SE il trasferimento è stato completato non si può far nulla, ma appunto SE, oggi è domenica e gli uffici sono chiusi, sicuramente il bonifico partirà domani mattina, dite che si può bloccare?
Trovo assurdo che non ci sia un tasto ANNULLA, c'è per tutte le altre operazioni e per quella più comune no!

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @W1ncent, benvenuto nella Community!
Quando visualizzi sul tuo conto PayPal che lo stato del trasferimento è completato, vuol dire che il denaro è stato trasferito all'istituto di credito e l'operazione non può essere annullata. Sarà l'ente stesso ad accreditare la somma in questione e può impiegare 2/3 giorni lavorativi.
- Paola
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lunedì mattina alle 10 mentre parlavo con un operatore in chat mi è arrivata la notifica della banca, sul sito ancora dava che i soldi sarebbero arrivati il 17...
Come giustamente faccio notare però, l'operatore diceva che lo stesso non si può annullare l'operazione, che scrivono a fare che SE i soldi sono arrivati non si può annullare? Così fanno intendere che l'operazione è reversibile, se faccio click ora e li contatto dopo 10 minuti invece no, già non si può annullare.
Trovo questa cosa veramente assurda, c'è annulla per tutte le operazioni e no per i trasferimenti, a maggior ragione poi che sono verso i conti personali dovrebbe essere ancora più facile annullarli, almeno entro un tot lasso di tempo

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi spiace, ma qualsiasi operazione completata non è annullabile, perchè di fatto i soldi non sono più sulla nostra piattaforma.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Trasferimento su conto bancario sconosciuto in Aggiungi e trasferisci denaro
- Accredito personale da proprio conto collegato. in Stato della transazione
- Ho inviato per errore un pagamento ad un mio omonimo tramite il link paypal.me in Invia e ricevi denaro
- Come posso annullare il trasferimento da paypal alla mia banca? in Aggiungi e trasferisci denaro