Annullare trasferimento su conto personale creato per errore app

W1ncent
Contributor
Contributor

Ciao a tutti

purtroppo per errore app (mentre digitavo è partito tutto il saldo, l'app già aveva problemi, metteva sempre 0) ho trasferito tutto il saldo conto sul mio conto bancario, nella guida c'è scritto che SE il trasferimento è stato completato non si può far nulla, ma appunto SE, oggi è domenica e gli uffici sono chiusi, sicuramente il bonifico partirà domani mattina, dite che si può bloccare?

Trovo assurdo che non ci sia un tasto ANNULLA, c'è per tutte le altre operazioni e per quella più comune no!

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @W1ncent, benvenuto nella Community!

Quando visualizzi sul tuo conto PayPal che lo stato del trasferimento è completato, vuol dire che il denaro è stato trasferito all'istituto di credito e l'operazione non può essere annullata. Sarà l'ente stesso ad accreditare la somma in questione e può impiegare 2/3 giorni lavorativi.

 

- Paola

 

Accedi anche a me

W1ncent
Contributor
Contributor

Lunedì mattina alle 10 mentre parlavo con un operatore in chat mi è arrivata la notifica della banca, sul sito ancora dava che i soldi sarebbero arrivati il 17...

Come giustamente faccio notare però, l'operatore diceva che lo stesso non si può annullare l'operazione, che scrivono a fare che SE i soldi sono arrivati non si può annullare? Così fanno intendere che l'operazione è reversibile, se faccio click ora e li contatto dopo 10 minuti invece no, già non si può annullare.

Trovo questa cosa veramente assurda, c'è annulla per tutte le operazioni e no per i trasferimenti, a maggior ragione poi che sono verso i conti personali dovrebbe essere ancora più facile annullarli, almeno entro un tot lasso di tempo

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Mi spiace, ma qualsiasi operazione completata non è annullabile, perchè di fatto i soldi non sono più sulla nostra piattaforma.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.